Nome forum: Evernight -First Original Italian Forum- Link forum: http://evernight.forumcommunity.net/ Data di creazione: 18 Aprile 2009 Breve descrizione: Questo forum nasce con lo scopo di far conoscere e apprezzare la saga di "Evernight", dell'autrice newyorkese Claudia Gray e per far confrontare gli utenti su questa splendida saga vampiresca . Posizionein top forum: 3734º in Top Forum Password?: Valutazione Avviso?: in tag ^^
Primo impatto 2/2 La prima impressione quando sono entrata nel forum è buona il logo è ben fatto e devo dire che sta bene con la skin,la pagina si carica velocemente e sinceramente a me questo piace Grafica 1/2 La grafica del forum non è male. La scelta della skin a me piace ma sinceramente ne avrei cercata un'altra. Bhe lo dico solo perchè non rispecchiano i miei gusti.Io trovo che il container sia troppo stretta. Un mio consiglio sarebbe di allargarla, almeno della stessa misura della tabella (la tabella è piana di cose e sinceramente con il container più grande si vedrebbe meglio) Il logo lo trovo molto carino.Come ho detto in precedenza sta bene con la skin,anche se io vedo lo sfondo del logo più scuro del colore della skin... La tabella mi piace un po' di meno,forse perchè secondo i miei gusti gli affiliati ed i gemellaggi dovrebbero stare in una tabella in fondo al forum. Passando alle targhette secondo i miei gusti dovreste fare le immagini chessò in Claudia Gray farei la targhetta con la sua immagine poi io sinceramente (mio parere) preferisco le targhette piccole. Utenti e staff 0.5/2 Bhe da quello che ho capito nello staff siete solo in tre,bhe direi un pò pocheconsiderando che avete 35 iscritti ed è estate,ma lasciando l'argomento estate.Secondo me dovreste cercare staff.Bhe come utenti devo dire che non è male ma comunque fare spam nonguasta mai. Ordine 1/2 Vediamo... sull'ordine ho deu cosine da ridire. La tabella come ho detto in precedenza dovreste farne due perchè quella in home mi sembra un pò piena e poi secondo il mio gusto personale i gemellaggi e gli affiliati dovrebbero stare in un'altra tabella sono entrambe molto carine, se non fosse che quella in fondo è fuori dal container. Per quanto riguarda le sezioni io non metterei Spam & Co. e Off topic insieme a Presentazioni,lo spam e co lo metterei verso la fine inece per off-topic troverei un'altro posto. Contenuti 0.5/2 Il forum si devono riempire ma siete sulla buona strada,per il resto iscrivetevi a contest ed organizzateli,perchè mi sono accorta che non c'è la sezione con i contest,bhe forse pensate che non servano ma servono sempre...Con questo ho finito!
5/10
Grazie di aver richiesto la valutazione,Vi ricordo che questa valutazione è basata solo ed escusivamente dai miei gusti personali.
Ecco il codice del banner che contiene il colegamento al topic siete pregati di inserirlo in home
Tutti i contenuti presenti sono ad opera del forum Distribuzione Forum Pronti (per la skin ringraziamo 'clotilde, per le emoticons atp) è pertanto impossibile plagiare/ripetere/riproporre anche solo in parte la grafica, tutti i contenuti presenti e le idee più svariate che nel forum sono inserite.
E' inoltre impossibile riutilizzare per i propri scopi il materiale richiesto da altri utenti nelle richieste grafiche, se proprio qualcosa vi piace chiedete. Se a chi l'ha richiesto prima sta bene, vi sarà concesso di utilizzare ciò che vorrete con i dovuti a noi ringraziamenti.
I tutorial/Le colorazioni/Le risorse non sono di nostra proprietà/creazione dove indicato.
Il forum intero è protetto da una licenza Creative Commons (Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5) Italian License.
Per qualunque domanda/dubbio/chiarimento, esiste, anche per i non presentati, la sezione le cinque w. E' una sottosezione della classica sezione che funge da bacheca, la sezione è pronto.