Group: Member Posts: 665 Location: Al concerto dei JB con Thomas Daley, ma nella realtà sto a Spazia
Status:
Nome forum: Thomas Daley Fan Forum - The 1st and Best Italian Source {Tom è a Conoscenza del Forum} Link forum: http://thomasdaley.forumcommunity.net/ Data di creazione: 20-08-08 Breve descrizione: Il primo forum italiano dedicato al tuffatore quindicenne inglese Thomas Daley, che ha vinto l'oro negli ultimi FINA World Championship a Roma Posizionein top forum: 672 Password?: valutazione Avviso?: si, grazie mille^^
Primo impatto 1.5 /2 ottimo primo impatto (: il logo è molto carino, con skin semplice però elegante . anche la tabella è ben strutturata ! solo che aggiungere il tesserino più piccolo di parla potabile e lo metterei dove sono le altre iniziative (: Grafica 1.5 / 2 anche in questo caso la grafica è molto buona ! come ho già detto il logo è molto carino , unico problema, la scritta in celeste sia del logo che dell'immagine l'avrei fatta dello stesso colore della skin (: tabelle , le tabelle sono ben fatte, anche qui però c'è un particolare che non mi piace molto XD nella tabella superiore dove c'è l'img della settimana eviterei la scroll ed userei il codice html che ti permette di mettere l'img più piccola in tabella e una volta che ci passi sopra la rende più grande ( scusa non ricordo il nome ç-ç ) e sempre per l'img eviterei il bordino tratteggiato, meglio un bordino colorato con gli stessi colori dello sfondo (: targhette, ottima la dimensione , però non mi piace molto il bordino, preferirei anche in questo caso un bordino o trasparente o del colore come quello di sfondo ! Utenti e staff 1.5 / 2 ottimo livello di utenza (: ed anche lo staff è molto ! solo che al tuo posto cercherei un admin in più, non fa mai male (: Ordine 1.5 /2 il forum è ordinato e le sezioni sono abbastanza ben disposte, ti consiglierei però di : - mettere la sezione che hai creato per il compleanno del forum come sottosezione di bacheca -trasferire la sezione 'staff' nel blocco superiore Contenuti 2/2 come vedi il tuo forum va bene , sono piccoli particolari che bisogna cambiare (: inoltre aggiungere più spam , più iniziative e più contest (: complimenti comunque <3
Totale 8/10
Grazie per aver richiesto la nostra valutazione. Inserisci nel tuo forum questo bannerino che contiene il collegamento al topic:
Group: Member Posts: 665 Location: Al concerto dei JB con Thomas Daley, ma nella realtà sto a Spazia
Status:
CITAZIONE (shalalala ` @ 13/8/2009, 15:57)
solo che aggiungere il tesserino più piccolo di parla potabile e lo metterei dove sono le altre iniziative (:
E' che ne nostro forum vengono nuovi utenti che non sono mai stati in altri forum e molti di loro scrivono abbrevviato. Da quando abbiamo messo quell'immagine così grossa hanno smesso e non dobbiamo più starli a richiamare xD
nella tabella superiore dove c'è l'img della settimana eviterei la scroll ed userei il codice html che ti permette di mettere l'img più piccola in tabella e una volta che ci passi sopra la rende più grande ( scusa non ricordo il nome ç-ç ) e sempre per l'img eviterei il bordino tratteggiato, meglio un bordino colorato con gli stessi colori dello sfondo (:
Scusa (lo so che do noia ù.ù) però potresti chiedere a qualcuno come si chiama questo codice o in che forum l'hai visto? Mi faresti un grande favore
ottimo livello di utenza (: ed anche lo staff è molto ! solo che al tuo posto cercherei un admin in più, non fa mai male (:
Il punto è che trovare un admin che sappia gestire il forum e fidato è difficile
E' che ne nostro forum vengono nuovi utenti che non sono mai stati in altri forum e molti di loro scrivono abbrevviato. Da quando abbiamo messo quell'immagine così grossa hanno smesso e non dobbiamo più starli a richiamare xD
bhè potete fare una bella scritta voi che si abbini alla scritta del logo mano mano (:
CITAZIONE
Scusa (lo so che do noia ù.ù) però potresti chiedere a qualcuno come si chiama questo codice o in che forum l'hai visto? Mi faresti un grande favore
cerco di saperlo e ti scrivo qui (:
CITAZIONE
Il punto è che trovare un admin che sappia gestire il forum e fidato è difficile
lo so è difficile, ma chi cerca trova (:
EDIT : ho chiesto a sek (: si tratta del popup image viewer ! mi ha dato due siti ! qui in inglese, qui in italiano
Tutti i contenuti presenti sono ad opera del forum Distribuzione Forum Pronti (per la skin ringraziamo 'clotilde, per le emoticons atp) è pertanto impossibile plagiare/ripetere/riproporre anche solo in parte la grafica, tutti i contenuti presenti e le idee più svariate che nel forum sono inserite.
E' inoltre impossibile riutilizzare per i propri scopi il materiale richiesto da altri utenti nelle richieste grafiche, se proprio qualcosa vi piace chiedete. Se a chi l'ha richiesto prima sta bene, vi sarà concesso di utilizzare ciò che vorrete con i dovuti a noi ringraziamenti.
I tutorial/Le colorazioni/Le risorse non sono di nostra proprietà/creazione dove indicato.
Il forum intero è protetto da una licenza Creative Commons (Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5) Italian License.
Per qualunque domanda/dubbio/chiarimento, esiste, anche per i non presentati, la sezione le cinque w. E' una sottosezione della classica sezione che funge da bacheca, la sezione è pronto.